Termini e condizioni

UTILIZZO DEL SITO WEB E DEI SERVIZI

1. CONTRATTO

Il presente Contratto per l’utilizzo del sito web e dei servizi è stipulato tra l’utente e WeAgentz by WePro s.r.l. con sede legale in via Giuseppe Mazzini, 85 – 61049 Urbania (PU) – Italia (Codice fiscale e P. Iva 02592720417 – REA PS-194198).
Il presente Contratto si applica al nostro sito web weagentz.com, regola il rapporto degli utenti con WeAgentz by WePro s.r.l. ed i nostri servizi, e regola il rapporto tra gli utenti che interagiscono tra di loro all’interno del sito web.
Iscrivendoti al nostro website, accedendo o utilizzando i nostri servizi, accetti di stipulare un contratto legalmente vincolante con WeAgentz by WePro s.r.l. (anche se utilizzano i nostri servizi per conto di un’azienda). Iscrivendoti al nostro website, accedendo o utilizzando i nostri servizi, accetti i presenti Termini e Condizioni d’Uso senza riserve. L’uso o l’accesso al sito web e ai servizi di weagentz.com comporta l’accettazione del presente Contratto per l’utilizzo del sito web e dei servizi. Usando o accedendo al sito web e ai servizi di weagentz.com l’utente accetta che possiamo raccogliere, utilizzare e conservare informazioni e contenuti in conformità con l’informativa sulla privacy e l’informativa sui cookie.
Potremmo nel tempo modificare questo Contratto, la nostra informativa sulla privacy e la nostra informativa sui cookie. Nel caso in cui apportassimo modifiche sostanziali, ti informeremo per darti l’opportunità di rivedere le modifiche prima che diventino effettive. Se dopo la pubblicazione o l’invio di una notifica relativa alle nostre modifiche del presente Contratto per l’utilizzo del sito web e dei servizi continuerai a utilizzare i nostri servizi, questi si riterranno da te accettati.

2. MEMBRI E VISITATORI

Quando ti registri sul nostro sito web weagentz.com diventi un membro. Se non sei registrato, utilizzi il nostro sito web weagentz.com come visitatore. Questo Contratto è valido per entrambi.

3. OBBLIGHI

3.1 Il tuo account personale

Registrandoti al nostro sito web diventi membro e sarai titolare di un tuo account. Per utilizzare i servizi, accetti di avere un solo account su weagentz.com che deve corrispondere al tuo vero nome. Accetti inoltre di: scegliere una password sicura e complessa, tenere la tua password al sicuro e segreta, non trasferire alcuna parte del tuo account e rispettare la legge e il nostro elenco di “attività consentite” e di “attività non consentite”. Sei responsabile direttamente dei dati personali (nome utente, password e email) inseriti nel sito web in fase di registrazione, dei dati inseriti per la compilazione delle informazioni del tuo profilo. Sei responsabile di eventuali errori di digitazione da parte tua. Sei responsabile di qualsiasi cosa accada tramite il tuo account a meno che tu non lo chiuda o comunichi eventuali abusi.

3.2 Verifica degli utenti membri

WeAgentz by WePro s.r.l. non controlla e non è responsabile per i dati e le informazioni inserite dai membri del sito web per la creazione dei profili personali. Tuttavia WeAgentz by WePro s.r.l., nel rispetto dell’art. 12 della legge n. 3 del 11 gennaio 2018, si riserva il diritto di verificare la effettiva iscrizione dei membri al Repertorio Economico Amministrativo presso il Registro Imprese della Camera di Commercio con la qualifica di agente di affari in mediazione, tramite la acquisizione della visura camerale caricata nel proprio profilo personale dal membro stesso, per garantire agli altri membri ed ai visitatori l’effettivo esercizio della professione di agente immobiliare. I membri verificati avranno visibile nella loro pagina, sotto il nome, l’indicazione di “profilo verificato”.

3.3 Account Pro a pagamento

Se acquisti il nostro abbonamento per l’account Pro per un anno a pagamento, accetti di corrispondere le spese e le tasse applicabili e di rispettare i termini specificati nelle seguenti “condizioni generali di vendita”. Le modalità di pagamento sono specificate nel sito web. Il mancato pagamento sarà causa di cessazione del tuo utilizzo dell’abbonoamento a pagamento.

3.4 Notifiche e messaggi di servizio

Accetti che possiamo inviarti avvisi e messaggi ai recapiti che ci ha fornito (es. indirizzo email, numero di cellulare, indirizzo postale). Accetti inoltre di mantenere aggiornate le tue informazioni di contatto.

3.5 Condivisione

I nostri servizi consentono di inviare messaggi e condividere informazioni in vari modi. Le informazioni e i contenuti che condividi o pubblichi possono essere visti dagli altri membri o visitatori.

4. DIRITTI E LIMITI

4.1. La tua licenza a WeAgentz by WePro s.r.l.

Detieni la proprietà di tutti i contenuti, i commenti e le informazioni personali che ci fornisci, ma ci concedi anche una licenza non esclusiva per gli stessi. Garantisci di fornire solo le informazioni e i contenuti che hai il diritto di condividere e che il tuo profilo sarà veritiero, rispondendo in difetto personalmente per eventuali errori e liberando WeAgentz by WePro s.r.l. da qualunque responsabilità. Accetti di fornire solo contenuti o informazioni che non violano la legge o i diritti di terzi (includendo i diritti di proprietà intellettuale). Accetti che possiamo accedere, conservare e utilizzare tutte le informazioni che fornisci in conformità con i termini dell’informativa sulla privacy.

4.2 Disponibilità dei servizi

WeAgentz by WePro s.r.l. si riserva la possibilità di cambiare, sospendere o interrompere qualsiasi servizio o potenzialmente modificare i prezzi a nostra discrezione. Nella misura consentita dalla legge, questi cambiamenti possono essere effettivi a seguito di notifica nei tuoi confronti. Noi non possiamo garantire di conservare o continuare a mostrare le informazioni e i contenuti che hai pubblicato. Weagentz.com non è un servizio di archiviazione, pertanto accetti che non esista per noi l’obbligo di archiviare, gestire o fornire una copia di contenuti o informazioni.

4.3 Altri contenuti, siti e applicazioni

Utilizzando i servizi, puoi imbatterti in contenuti o informazioni che potrebbero essere inesatti, incompleti, tardivi, fuorvianti, illegali, offensivi o in altro modo dannosi. In generale non esaminiamo tutti i contenuti forniti dai nostri membri. Accetti che non siamo responsabili per i contenuti o le informazioni di terze parti (includendo quelli degli altri membri). Non possiamo sempre prevenire l’utilizzo inadeguato dei nostri servizi e riconosci che non siamo responsabili di tale utilizzo.

4.4 Limiti

WeAgentz by WePro s.r.l. si riserva il diritto di limitare il tuo utilizzo dei servizi e di limitare, sospendere o chiudere il tuo account se ritiene che stai violando il presente Contratto o la legge o che stai utilizzando i servizi in modo improprio.

4.5 Diritti di proprietà intellettuale

WeAgentz by WePro s.r.l. si riserva tutti i suoi diritti di proprietà intellettuale nei servizi. L’utilizzo dei servizi non ti conferisce alcuna titolarità sui nostri servizi o sui contenuti o informazioni resi disponibili attraverso i nostri servizi.

5. ATTIVITÀ CONSENTITE E ATTIVITÀ NON CONSENTITE

5.1. Attività consentite

Accetti di:
– Adempiere a tutte le leggi applicabili, comprese, senza limitazione, leggi sulla privacy, leggi sulla proprietà intellettuale, leggi anti-spam, leggi sul controllo delle esportazioni, leggi fiscali e requisiti regolamentari;
– Fornirci informazioni esatte e mantenerle aggiornate;
– Utilizzare il tuo vero nome sul tuo profilo;
– Utilizzare i servizi in modo professionale.

5.2 Attività non consentite

Accetti di non:
– Agire in modo illegale o non professionale in correlazione ai nostri servizi, includendo l’essere disonesti, offensivi o discriminatori;
– Pubblicare contenuti non precisi, diffamatori, osceni, scioccanti, incitanti all’odio, minacciosi o altrimenti inappropriati o che palesano risentimenti o controversie personali;
– Utilizzare un’immagine che non ti assomiglia;
– Creare un’identità fittizia su weagentz.com;
– Travisare la tua identità (ad es. utilizzando uno pseudonimo) e le informazioni da te dichiarate;
– Creare un profilo di membro per chiunque non sia te medesimo (una persona reale);
– Utilizzare o tentare di utilizzare l’altrui account;
– Molestare, abusare o nuocere ad un’altra persona;
– Inviare o pubblicare qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, “posta indesiderata”, “spam”, “catene di Sant’Antonio”, “schemi a piramide” o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata da WeAgentz by WePro s.r.l.;
– Sviluppare, supportare o utilizzare software, dispositivi, script, robot o qualsiasi altro mezzo o processo (inclusi crawler, plugin e componenti aggiuntivi dei browser, o qualsiasi altra tecnologia o lavoro manuale) per eseguire lo scraping dei servizi o altrimenti copiare profili e altri dati dai servizi;
– Bypassare o aggirare qualsiasi controllo o servizio utilizzando delle restrizioni;
– Usare, divulgare o distribuire qualsiasi dato ottenuto in violazione della presente informativa;
– Violare i diritti di proprietà intellettuale di altri, inclusi diritti d’autore, brevetti, marchi, segreti commerciali o altri diritti di privativa;
– Violare la proprietà intellettuale o altri diritti di WeAgentz by WePro s.r.l.
– Pubblicare qualsiasi cosa che contenga software con virus, worm o ogni altro codice dannoso;
– Eseguire il reverse engineering, la decompilazione, lo smontaggio, la decifrazione o altro tentativo di decodificare il codice sorgente per i servizi o qualsiasi tecnologia correlata che non sia open source;
– Affittare, prestare, commercializzare, vendere o rivendere, l’accesso ai servizi o a qualsiasi dato correlato;
– Vendere, sponsorizzare o altrimenti monetizzare qualsiasi servizio senza il consenso di WeAgentz by WePro s.r.l.;
– Utilizzare programmi bot o altri metodi automatizzati per accedere ai servizi, aggiungere o scaricare contatti, inviare o reindirizzare messaggi;
– Monitorare la disponibilità, le prestazioni o la funzionalità dei servizi per qualsiasi finalità concorrenziale;
– Svolgere attività di “framing”, “mirroring” o in altro modo simulare l’aspetto o la funzione dei servizi;
– Oscurare o altrimenti modificare i servizi o il loro aspetto;
– Usare un servizio per attività diverse da quelle per cui era inteso;
– Violare qualsiasi funzionalità di sicurezza dei servizi;
– Interferire con il funzionamento dei servizi o utilizzare sugli stessi un carico irragionevole di dati (ad esempio, spam, attacco Denial of Service (DoS), virus, algoritmi di giochi);
– Violare le linee guida professionali della community.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

6.1 Assenza di garanzia

WeAgentz by WePro s.r.l. è esonerata da qualsiasi responsabilità legale in materia di qualità, sicurezza e affidabilità dei nostri servizi. Nella misura consentita dalla legge, WeAgentz by WePro s.r.l. non riconosce alcuna garanzia e assicurazione implicita e non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzioni o errori.

6.2 Esclusione di responsabilità

Entro i limiti consentiti dalla legge, WeAgentz by WePro s.r.l. non sarà responsabili per te o terzi in caso di danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi o per eventuali perdite di dati, opportunità, reputazione, profitti o ricavi correlati ai servizi. Questa limitazione di responsabilità è parte della base dell’accordo tra te e WeAgentz by WePro s.r.l. e si applica a tutte le pretese di responsabilità (ad esempio, garanzia, illecito, negligenza, contratto, legge).

7. RISOLUZIONE

Tu e WeAgentz by WePro s.r.l. potete risolvere questo Contratto in qualsiasi momento contattando la controparte. In caso di risoluzione, perdi il diritto di accedere o utilizzare i servizi. Qualsiasi importo dovuto da entrambe le parti prima della risoluzione rimarrà erogabile dopo la risoluzione.

8. RECLAMI RIGUARDANTI I CONTENUTI

Noi rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di altri. Chiediamo che le informazioni pubblicate dai membri siano accurate e non in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di soggetti terzi. Per la presentazione dei reclami sui contenuti pubblicati dai nostri membri puoi contattarci in qualsiasi momento.

9. TERMINI GENERALI

Se un Tribunale con autorità sul presente Contratto ritiene non applicabile qualsiasi parte dello stesso, tu e noi siamo d’accordo che tale tribunale debba modificarne i termini al fine di rendere quella parte del Contratto applicabile e nel contempo in grado di raggiungere lo scopo previsto. Se il Tribunale non può farlo, tu e noi siamo d’accordo di chiedere la rimozione della parte non applicabile e che sia data esecuzione al resto del presente Contratto. Il presente Contratto è l’unico contratto tra di noi riguardo ai servizi e sostituisce tutti i precedenti contratti per i servizi. Ci riserviamo il diritto di cambiare i termini del presente Contratto (in tal caso ti invieremo un avviso) e concordiamo che questi cambiamenti non possano essere retroattivi. Se non accetti questi cambiamenti, devi interrompere l’utilizzo dei servizi.

10. COME CONTATTARCI

Se hai bisogno di contattarci, puoi farlo ai seguenti recapiti:
WeAgentz by WePro s.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 85 – 61049 Urbania (PU)
founders@weagentz.com

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. CONTRATTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono stipulate tra il cliente e WeAgentz by WePro s.r.l. con sede legale in via Giuseppe Mazzini, 85 – 61049 Urbania (PU) – Italia (Codice fiscale e P. Iva 02592720417 – REA PS-194198).
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano al nostro sito web weagentz.com, regolano il rapporto dei clienti con WeAgentz by WePro s.r.l. ed i nostri servizi e regolano le condizioni di vendita che si applicheranno durante e successivamente all’acquisto dei servizi forniti da WeAgentz by WePro s.r.l. al cliente attraverso il sito web weagentz.com.
Acquistando i nostri servizi, accetti di stipulare un contratto legalmente vincolante con WeAgentz by WePro s.r.l. (anche se utilizzano i nostri servizi per conto di un’azienda). Iscrivendoti al nostro website, accedendo o utilizzando i nostri servizi, accetti le presenti Condizioni Generali di Vendita senza riserve. L’acquisto dei nostri servizi comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e l’accettazione che possiamo raccogliere, utilizzare e conservare informazioni e contenuti in conformità con l’informativa sulla privacy e l’informativa sui cookie.
Potremmo nel tempo modificare questo Contratto, la nostra informativa sulla privacy e la nostra informativa sui cookie. Nel caso in cui apportassimo modifiche sostanziali, ti informeremo per darti l’opportunità di rivedere le modifiche prima che diventino effettive. Se dopo la pubblicazione o l’invio di una notifica relativa alle nostre modifiche del presente Contratto per l’utilizzo del sito web e dei servizi continuerai a utilizzare i nostri servizi, questi si riterranno da te accettati.

2. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ

Il cliente è responsabile direttamente dei dati inseriti per l’acquisto dei servizi disponibili nel sito web. Eventuali errori di digitazione da parte del cliente, la digitazione di dati incompleti o dati errati potranno determinare la conseguente impossibilità per WeAgentz by WePro s.r.l. di assolvere l’incarico, ferma restando la responsabilità unicamente in capo al cliente.
WeAgentz by WePro s.r.l. non si assume, salvi i casi di dolo e colpa grave, alcuna responsabilità per eventuali ritardi, errori e danni di qualsiasi natura sofferti dal cliente in relazione ai servizi erogati al cliente. In particolare, il cliente riconosce la non responsabilità di WeAgentz by WePro s.r.l. per l’utilizzo che possa fare il cliente stesso. WeAgentz by WePro s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali utilizzi da parte del cliente dei servizi per scopi non conformi a quelli per cui essi sono predisposti.
Nessuna delle parti sarà responsabile nei confronti dell’altra in conseguenza di qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento di ciascuna delle proprie obbligazioni derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita che dipenda da cause di qualsiasi natura al di fuori delle proprie possibilità di controllo compresi a titolo esemplificativo scioperi, interventi di manutenzione tecnica, incendi, alluvioni, provvedimenti di autorità direttamente o indirettamente incidenti sui servizi di WeAgentz by WePro s.r.l. e nessuno di tali inadempimenti o ritardi potrà costituire una violazione del contratto.

3. SERVIZI

3.1 Descrizione dei servizi

Il sito web weagentz.com ed i servizi in esso presenti sono forniti ed erogati da WeAgentz by WePro s.r.l.
WeAgentz by WePro s.r.l. fornisce la possibilità di acquistare l’abbonamento per un anno per l’account Pro, mediante il sito web weagentz.com in modalità on line.

3.2 Accesso ai servizi

L’accesso ai servizi è consentito a persone con capacità di agire ai sensi della legge.

3.3 Richiesta dei servizi

Il cliente è tenuto a leggere con attenzione le informazioni relative ai servizi pubblicate nel sito web, i costi e le tasse e le modalità di pagamento, è tenuto inoltre a compilare con attenzione, completamente e specificatamente tutti i campi obbligatori nei moduli di richiesta disponibili on line nel Sito Web. Procedendo all’acquisto del servizio, il cliente conferma di aver preso visione ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita. Richiedendo i servizi presenti nel sito web weagentz.com per conto di un soggetto terzo, il cliente conferma di essere in possesso dei necessari poteri di rappresentanza a qualunque titolo.

3.4 Modalità di attivazione e decorrenza dei servizi

WeAgentz by WePro s.r.l. aggiornerà l’account Base del cliente ad account Pro (con tutte le caratteristiche e i vantaggi ad esso associati, come esplicati nel sito web), subito dopo la ricezione del pagamento. L’account Pro durerà per un anno, decorrente dalla data di ricezione del pagamento a favore di WeAgentz by WePro s.r.l.

3.5 Utilizzo

Il cliente accetta e conferma che intende utilizzare i servizi di WeAgentz by WePro s.r.l. esclusivamente per un utilizzo legato alle sue necessità personali e/o professionali e non intende vendere a terzi i servizi di WeAgentz by WePro s.r.l.

4. COSTI E CONDIZIONI

4.1 Costi del servizio

I costi del servizio e l’IVA relativa sono indicati e definiti in modo specifico nel sito web.

4.2 Modalità di pagamento

Il cliente che vuole effettuare l’acquisto del servizio è tenuto ad effettuare il pagamento del servizio acquistato mediante carta di credito o paypal. In difetto da parte del cliente, WeAgentz by WePro s.r.l. sarà impossibilita ad assolvere il proprio servizio.

4.3 Tempistiche di attivazione

WeAgentz by WePro s.r.l. aggiornerà l’account Base del cliente ad account Pro (con tutte le caratteristiche e i vantaggi ad esso associati, come esplicati nel sito web), subito dopo la ricezione del pagamento.

4.4 Modifica costi

WeAgentz by WePro s.r.l. si riserva di modificare il costo dei servizi. Il cliente potrà recedere al verificarsi delle variazioni del prezzo. Per recedere dall’account Pro sarà sufficiente per il cliente non procedere al rinnovo del servizio.

5. DIVIETO DI RIVENDITA

Il cliente si impegna a non divulgare né rivendere a terzi per qualsiasi finalità i servizi acquistati da WeAgentz by WePro s.r.l.

6. RECESSO E SOSPENSIONE DI WEAGENTZ BY WEPRO S.R.L.

WeAgentz by WePro s.r.l. avrà la facoltà di recedere unilateralmente ed in qualsiasi momento dal contratto di vendita, ovvero di sospendere unilateralmente ed in qualsiasi momento l’erogazione del servizio comunicandolo al cliente, nel caso in cui il comportamento del cliente non sia conforme al presente regolamento.

7. DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE E RIMBORSI

Il cliente avrà la facoltà di recedere dal contratto di vendita, contattando WeAgentz by WePro s.r.l. Qualora il cliente intenda esercitare il diritto di recesso, non sarà possibile ottenere il rimborso della somma pagata, salvo casi eccezionali che saranno valutati da WeAgentz by WePro s.r.l.

8. RECLAMI

In caso di reclami il cliente può contattare WeAgentz by WePro s.r.l.

9. COME CONTATTARCI

Se hai bisogno di contattarci, puoi farlo ai seguenti recapiti:
WeAgentz by WePro s.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 85 – 61049 Urbania (PU)
founders@weagentz.com